Quotes

Il tempo è la parte buona di cui è fatta la vita; la vera felicità sta nel regalare valore a quello che ci è concesso. Siamo l'espressione di ogni cosa esistente. Senza niente, ma con tutto.

 

Essere un leader non significa essere il capo. Un leader non è chi paga, chi ordina, chi decide, ma leader è chi trasmette agli altri così in profondità da riflettere in loro stessi la leadership.

 

Dovresti nutrirti di attimi per essere felice senza alcun compromesso.

 

Il viaggio come eterna ricerca, la fotografia come strumento di comunicazione; schiavo dei propri sensi, lucido e ribelle al destino dell'uomo sociale. Quanto costano la libertà e il silenzio.

 

La natura ti forma più di ogni altro studio. Se la vivi, la osservi, la respiri, puoi ascoltare meglio la tua voce e divulgare il tuo sapere piú intensamente. Non solo nella vita professionale, ma soprattutto in quella privata, noterai un miglioramento che si rifletterá in chi ti circonda e ti vuole bene. La mente puó calmarsi e disegnare nitidamente la visione di ció che insegui o ti sei prefissato come obiettivo.

 

Internet non è una cura creata per l'uomo, ma una sua creazione; cresce attraverso il bene e il male, vede gli esseri umani per ciò che sono e si nutre della loro mente.

 

Divulgate sempre il vostro sapere con la stessa emozione che avete percepito sfiorando, per la prima volta, una tastiera.

 

Per essere libero devi rinunciare alla vita degli uomini e abbracciare quella della natura, degli animali, del silenzio.

 

Lo storytelling di una volta era artigianale nel bianco e nero, ma moderno nella visione e più social nella vita reale.

 

L'anima ha per forme pure un tempo e uno spazio indefinito; ci sono cose delle quali necessita: per respirare, per riflettere, per ascoltare il silenzio che brucia ogni parola.

 

Vivi la vita cercando l'amore nei battiti del cuore, fatti accarezzare i sorrisi, portar via le illusioni e stringere i sogni.

 

Non dovremmo mai pensare a cosa ci impongono, ma a quello che non abbiamo il coraggio di fare.

 

La SEO è la forma di attenzione più bella rivolta al sito web.

 

Quando penso di amare l'informatica, penso a quello che sono, all'assenza di rumore, al mutevole cammino di una scienza così bella tra le mani dell'uomo.

 

Le persone che scegli sono la differenza nei dettagli di un progetto; la tua attenzione, in questo, diventa qualità. I dettagli sono emozione che non puoi delegare.

 

La sete di conoscenza in informatica è alzarsi la mattina, sapendo di andare a sognare davanti a un monitor.

 

La libertà è la follia dei sognatori.

 

I progetti diventano concreti non dall'idea vincente, ma dalla passione, costanza e forza che ci sono dietro. Il tempo è solo un passaggio dal sogno alla realtà, non esiste illusione, ma solo nitida visione verso l'obiettivo.

 

Sulla pelle o nei pensieri. Ti ama chi resta in silenzio a guardarti, senza pensare al tempo che passa.

 

Abbiamo un rapporto con il tempo assai complesso. Molti di noi lo bruciano tutti i giorni, altri provano a rallentarlo in ogni momento. Continuo ad andare piano, a parlare poco e a scrivere di più; la paura di restare fermi è notevolmente più grande rispetto a quella di partire.

 

La natura, così come la libertà, ha bisogno di passione.

 

Il paesaggio è l'elemento poetico, quello in assoluto più libero, affascinante e imprevedibile a cui si tende per ricercare il piacere del viaggio; allo stesso tempo identifica la creazione di un immaginario da condividere attraverso scatti, ricordi, esperienze e persone che allargano il nostro punto di vista fino addirittura a cambiare quello che siamo.

 

Vorrei incontrarti ancora una volta dove il sole colora il cielo di rosso e arancio, seduce l'ombra dei profili montuosi per poi scomparire lentamente come un sentimento dal passato. Per molti sembra sempre la stessa cosa, al pari del moto ondoso, ma non è così: è uguale solo per chi ha perso il respiro dell'anima; perché un tramonto sarà sempre diverso da un altro, unico, proprio come il volto di un essere umano.

 

Il tempo non è concesso per abbracciare l'esistenza della folla, bensì per immergersi nell'intimità del mondo e del proprio vissuto.

 

La libertà dimora al di là dei confini che, da noi stessi, vengono eretti. Prepotente è la follia dell'essere umano contro ciò che rimane sconosciuto.